Pagine

venerdì 16 dicembre 2011

Un anno con Io Disegno a Modo Mio

E' incredibile pensare che sia già passato un anno! Il blog di Io Disegno a Modo Mio ha raccolto 11 illustrazioni fra quelle realizzate dal gruppo (la 12 è stata scelta tramite un contest aperto a chiunque ci seguisse!) in tutto l'anno che abbiamo trascorso insieme per ricavarne un calendario... Una specie di testimonianza del lavoro svolto. Ne è uscito un progetto davvero carino e, a dirla tutta, con una resa molto professionale. Devo dire che ne sono soddisfatta.
Se volete fare un regalo di Natale simpatico e colorato, approfittate di questa occasione!

 A questo link troverete tutte le istruzioni: calendario 2012  
Come da immagine, abbiamo preparato anche delle cartoline per fare gli auguri di Natale. Nel dettaglio, vi faccio vedere cosa ho fatto io. Sono tornata al tradizionale per l'occasione :)



Con questa tecnica ho avuto meno da disperarmi durante la scansione, grazie al cielo.
Per ora è tutto, spero vi piaccia!


2 commenti:

  1. Ciao, il 22 ti avevo lasciato qui i miei auguri di natale ma soltanto ora mi accorgo che il commento in realtà non c'è. Non so cosa sia accaduto, quindi te li lascio nuovamente... anche se natale è già passato e ti lascio anche i miei migliori auguri per l'anno nuovo ^^

    Adesso però sto qui ad aspettare fino a che non lo vedo comparire questo commento!!

    Sorrisi
    Ste

    RispondiElimina
  2. Non preoccuparti, mi fa piacerissimo averli letti comunque anche se in ritardo! :) A me non resta che farti gli auguri per l'anno nuovo, vista la data! Speriamo porti tanta ispirazione.

    Abbraccissimi!

    RispondiElimina