Pagine

venerdì 19 agosto 2011

Vacanze

Passa nemmeno una settimana che mi trovo da una parte all'altra dell'Italia con valigie sempre più improbabili appresso... Peccato che mi sia impossibile portarmi dietro uno scanner e sia stata così idiota da lasciare a casa il cavetto della fotocamera, perché anche se sono in ferie non ho smesso di esercitarmi (o comunque continuo a ripetermi che non posso concedermi certi lussi), e soprattutto mi sarebbe spiaciuto abbandonare il blog dopo così poco che l'ho aperto. Così ho pensato bene di postare qualcosa dallo sketchbook, peccato il guaio di qui sopra.


Non si vede un tubo, lo so, ma viste le condizioni ho dovuto accontentarmi di fare delle foto col cellulare. Ultimamente mi piace un sacco disegnare draghetti.


Questo è un mio antico amore da sempre, trattasi di Cappuccetto Rosso. Ovviamente oltre ai disegni principali mi capita di infilare qualcosa che non c'entra un tubo.
Cercherò di ri-aggiornare a breve, ripostando le pagine scansionate e mettendo altra roba! Del resto meglio così che niente, non mi piace passare per una lavativa. Ho disegnato un sacco di altre cose, ma ci devo riflettere ancora un po' sopra.

1 commento:

  1. che belli!come sempre... ps non sapevo cosa cliccare nella mascherina "seleziona profilo", by viky

    RispondiElimina